Svcopri il nostro nuovo store CLicca qui

Epilazione Laser

Epidream Diodo Laser - Epilazione definitiva

Il laser Epildream Diode Laser è una tecnologia estremamente potente, frutto di ricerca e innovazione tecnologica made in Italy. La sua potenza (l’unico a 20 Hz/sec) consente di trattare ampie zone in breve tempo, si basa sul principio della fototermolisi selettiva, che trasforma l’energia luminosa prodotta dalla sorgente laser in energia termica (calore), danneggia esclusivamente il bulbo pilifero senza intaccare le strutture circostanti. La sua straordinaria selettività nel riconoscere il pelo come bersaglio, rende Epildream Diode Laser sicuro al 100%.

Un laser di ultima generazione per tutti i tipi di pelle, sia uomini che donne e sono sufficienti 2 o 3 sedute per rendersi conto della sua efficacia e dell’alta qualità che lo rende immediatamente distinguibile da altre apparecchiature. Eseguibile in qualsiasi stagione dell’anno, quindi anche su pelli abbronzate e possiamo trattare qualsiasi area: viso, collo, petto, braccia, gambe, ascelle, zona bikini, pube, schiena e gambe.

Le nostre operatrici hanno ottenuto un livello superiore di formazione grazie alle qualifiche CIDESCO riconosciute in tutto il mondo.

Benefici

Poche sedute sono sufficienti per una pelle più sana e integra con una sensazione di pelle liscia e levigata già dopo la prima seduta, dovuta anche all’assenza di microlesioni che spesso i sistemi classici di depilazione possono comportare. Niente strappi, niente tagli, niente creme chimiche, , senza alcun rischio di peli incarniti, senza quegli antiestetici puntini rossi e azzeramento totale del rischio di follicoliti. Niente stress per la pelle, poche sedute e i peli saranno un lontano ricordo!

Prodotti abbinati

Crema Rinnovante – Viso & Corpo

Crema rinnovante dall’effetto cheratolitico formulata per il trattamento del viso e del corpo. Favorisce il rinnovamento dello strato corneo prevenendo la formazione dei peli sottocutanei grazie alla presenza di attivi selezionati che contrastano l’ispessimento cutaneo, per una pelle levigata e liscia. Prepara la pelle al trattamento di foto-epilazione.

Modo d’uso: applicare la sera su cute detersa favorendo l’assorbimento con un massaggio e lasciare agire tutta la notte. Sospendere l’applicazione 3 giorni prima della seduta Laser e riprendere 3 giorni dopo.

Corpo

Dynamic Wave - Onde d'urto

La tecnologia sfrutta le Onde Acustiche Pressorie per trattare in modo localizzato gli inestetismi della cellulite.
Il massaggio picchiettante innesca un meccanismo naturale che riduce la ritenzione idrica, migliora la circolazione periferica e stimola il metabolismo cellulare. Il loro utilizzo è molto efficace per le proprietà antinfiammatorie sulla cellulite e un’azione disgregante sulla cellulite fibrosa e sclerotica con la cosiddetta “buccia d’arancia”.

Benefici

Il trattamento con Onde d’Urto comporta la diminuzione della cellulite e della buccia d’arancia, la riduzione della ritenzione idrica, il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, il rimodellamento della silhouette.

Elettrostimolazione (Slender)

Questo trattamento consente di effettuare un “dimagrimento localizzato”, ossia quel processo di dimagrimento che, attraverso l’aumento dell’attività muscolare, facilita la mobilizzazione del grasso dal tessuto adiposo nelle zone vicine ai muscoli attivati.
E’ risaputo che quando una persona inizia la dieta perde il grasso più rapidamente nelle zone dove è già più magra; per esempio una donna con gambe magre che vuole dimagrire perché ha i fianchi larghi, o viceversa, quando inizia a perdere peso perderà ulteriormente misure nelle gambe e quasi niente nei fianchi.
Per ovviare a tale inconveniente l’Elettrostimolazione è in grado di effettuare un dimagrimento e una riduzione di volume in zone specifiche, addome, glutei, cosce, provocando sulla zona muscolare un leggero avvitamento eliminando così liquidi, migliorando il microcircolo capillare e bruciando calorie e grassi localizzati con risultati eccezionali, verificabili fin dal primo trattamento.

Benefici

Riduzione e mobilizzazioni dei depositi grassi (ad es. adipe localizzato, cellulite, ritenzione idrica,…) e tonificazione dei muscoli interessati e rassodamento dei tessuti.

Fisiotron (Dren, Slim, Model, Tone)

Questa tecnologia grazie al sistema integrato Multitech è in grado di offrire più soluzioni: l’elettrostimolazione viene utilizzato per drenare, ridurre la circonferenza delle zone critiche, tonificare e combattere l’inestetismo della cellulite; la contrazione muscolare, infatti, favorisce la lipolisi (il processo che permette al corpo di bruciare i grassi in modo localizzato), la tonicità e il drenaggio dei liquidi.

Benefici

Riduzione e mobilizzazioni dei depositi grassi (ad es. adipe localizzato, cellulite, ritenzione idrica,…) e tonificazione dei muscoli interessati e rassodamento dei tessuti.

Linfodrenaggio metodo “Vodder”

Il massaggio linfodrenante Vodder agisce direttamente sui vasi linfatici al fine di migliorarne la circolazione.
Il massaggio viene effettuato lentamente, senza applicare forza, i movimenti sono circolari, molto delicati e agiscono sui linfonodi per eliminare le scorie e le tossine accumulate nei vasi linfatici.
L’importanza della manualità in questo massaggio è assolutamente fondamentale in quanto permette alla linfa di seguire correttamente il suo corso, facendo allo stesso tempo penetrare ossigeno e sostanze attive nei tessuti interstiziali. La linfa stimolata si sposta dal territorio linfoedematoso a territori in cui è trasportata più facilmente.
Questo tipo di manipolazione è indicata per favorire una cicatrizzazione o accompagnare nel recupero post-intervento da liposuzione fino al raggiungimento del risultato (da alcuni mesi ad un anno, ad esempio, con almeno una seduta a settimana)

Risultati

Dopo il linfodrenaggio Vodder il primo risultati è la scomparsa del gonfiore. I liquidi in eccesso si eliminano naturalmente e si noterà una graduale scomparsa dei “buchetti” al cui posto ci sarà invece una pelle più liscia e distesa.

Massaggio Drenante – Bamboo Massage

Validissimo trattamento contro il gonfiore, la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi su cosce e glutei. La manipolazione dei tessuti permette di drenare i liquidi in eccesso favorendone la rimozione attraverso gli organi predisposti.
Il massaggio drenante aumenta il flusso linfatico, aiuta a rimuovere le tossine dai tessuti e ad aumentare la funzione immunitaria. I movimenti circolari dal basso verso l’altro, lenti e ripetitivi offrono una piacevole effetto antistress. Anche il bamboo massage è una tecnica che sfrutta le qualità delle canne di bamboo per drenare i liquidi in eccesso.

Benefici

Il Massaggio Drenante favorisce un’ immediata sensazione di leggerezza, aumento della diuresi, miglioramento del transito intestinale, diminuzione del gonfiore alle gambe, modellamento del corpo, contrasto della cellulite e una migliore circolazione.

Massaggio modellante

Le manualità stimolano la circolazione sanguigna e quella linfatica, risulta molto utile in tutti quei casi in cui queste rallentano per cause ormonali e per uno stile di vita sedentario, creando un ristagno dei liquidi concentrato nelle cellule adipose.
Con il tempo queste cellule tendono ad indurire fino a formare noduli che possono dar luogo alla cellulite.
Con un massaggio eseguito dalle nostre estetiste è possibile agire sulle cellule adipose degenerate, facilitando lentamente il ritorno della normalità e favorendo il drenaggio dei liquidi stagnanti nei tessuti, eliminando in questo modo il senso di pesantezza e gonfiore.

Benefici

Il Massaggio Modellante riattiva la circolazione e l’ossigenazione delle cellule e favorisce un’azione decontraente che permette di sciogliere le tensioni e gli accumuli.
La pelle si mostra subito più elastica ed uniforme, la muscolatura risulta più tonica, donando una linea migliore alla silhouette.

MICROCORRENTI e RASSODAMENTO (TONIC LIFTER)

Il trattamento TONIC LIFTER è indicato per combattere i primi segni di invecchiamento, rilassamento cutaneo e atonia del corpo. Tutti inestetismi causati dal naturale processo di invecchiamento e accentuati da stati particolari, come diete e perdite di peso, stile di vita scorretto e sedentario. Le formule dei prodotti utilizzati sono ricche di particolari attivi che trasportano vitale ossigeno molecolare fino al derma, stimolando la produzione di collagene, elastina e fibronectina.
Un trattamento efficace e personalizzabile in base alle esigenze della cliente, potenziato con la tecnologia delle MICROCORRENTI per un’azione ancora più intensa e mirata in ogni fase del trattamento.

Benefici

Pelle del corpo più tonica, soda, consistente, tonica, come liftata e pro-giovinezza, contrastando il processo di invecchiamento cutaneo.

EMS Miha Bodytec

I tuoi 20 minuti di fitness e benessere
Un vero e proprio sistema di training basato sulla tecnologia EMS molto efficace che richiede poco tempo e serve ad aumentare la potenza, la massa muscolare e a ridurre il grasso corporeo. L’allenamento si svolge sempre con un trainer qualificato che guida il training con semplici esercizi statici durante il quale è possibile allenare e stimolare tutti i gruppi con il grande beneficio di allenare senza gravare sulle articolazioni. L’allenamento avviene in modo attivo, con esercizi da svolgere in piedi, semplici e funzionali in appena 20 minuti ed è sufficiente 1 volta a settimana.

Benefici

Con EMS Miha Bodytec i risultati sono incredibili già dopo poche sessioni di allenamento: maggiore tonicità, riduzione della massa grassa, aumento della circolazione sanguigna, alleviamento dei dolori alla schiena.

MS Sculpt

Questo trattamento utilizza una tecnologia con campo elettromagnetico focalizzato che induce contrazioni muscolari sovramassimali impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari!). Le contrazioni muscolari indotte provocano una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, una lipolisi intensiva e spontanea.

Benefici

Con MS Sculpt puoi ottenere un aumento e rafforzamento della massa e tono muscolare, glutei rassodati e definiti, addominali scolpiti, rassodamento di braccia e interno coscia e una riduzione del grasso localizzato. Un vero e proprio lifting della silhouette con risultati incredibili.

Pressomassaggio 3 in1 o Pressoterapia

L’azione combinata di 3 diverse metodologie che lavorano in sinergia tra loro permette di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti. Il pressomassaggio sequenziale esercita un’intensa azione drenante sul circuito linfatico; il termotrattamento ad infrarosso contribuisce intensificando l’azione del microcircolo e migliorando il metabolismo; l’elettrostimolazione stimola l’apparato muscolare e il sistema linfatico periferico.

Benefici

Il pressomassaggio 3 in1 è adatto a chi è costretto a stare molto tempo in piedi o soffre di un disturbo funzionale della circolazione linfatica e produce tutta una serie di benefici in grado di influire positivamente sia sulla salute dell’individuo che sul suo aspetto fisico. Contribuisce a migliorare la circolazione linfatica e venosa, elimina i liquidi in eccesso, riduce le stasi agli arti inferiori, elimina le tossine, tonifica e migliora il metabolismo.

Trattamento Rassodante (Tonic Lifter)

Il trattamento TONIC LIFTER è indicato per combattere i primi segni di invecchiamento, rilassamento cutaneo e atonia del corpo. Tutti inestetismi causati dal naturale processo di invecchiamento e accentuati da stati particolari, come diete e perdite di peso, stile di vita scorretto e sedentario. Le formule dei prodotti utilizzati sono ricche di particolari attivi che trasportano vitale ossigeno molecolare fino al derma, stimolando la produzione di collagene, elastina e fibronectina.

Benefici

Pelle del corpo più tonica, soda, consistente, tonica, come liftata e pro-giovinezza, contrastando il processo di invecchiamento cutaneo.

Shape Define

Una trattamento non invasivo per rimodellare la silhouette che utilizza 3 tecnologie differenti: Endomassaggio, che impiega un sistema di pressione a vuoto con un manipolo che viene fatto scorrere sulla pelle del corpo. Il manipoli esercita una pressione intermittente sulla pelle, generando un’azione elettiva del tessuto connettivo sottocutaneo. L’unione tra la pressione positiva e negativa esercitata sulla pelle e sugli accumuli adiposi durante il trattamento, causa uno scollamento verticale della massa grassa sottocutanea che viene ridistribuita in modo uniforme;
L’azione della Vacuum è efficace dove è presente un accumulo di liquidi e grasso resistenti, l’effetto sottovuoto smuove meccanicamente le masse adipose rimodellandole e favorendo lo smaltimento delle scorie;
la Radiofrequenza produce effetti elettrotermici, che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi, viene, inoltre, stimolata la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Benefici

Il trattamento Shape Define dà ottimi risultati fin dalle prime sedute. Riduce adiposità e cellulite su cosce e glutei, puoi snellire l’addome e il girovita, rassodare e migliorare l’elasticità della pelle e ridurre il gonfiore post liposuzione.

Massaggio a 4 Mani

È una tecnica molto particolare, consiste nell’applicazione sul corpo di quattro mani contemporaneamente, in modo da coinvolgere il lavoro di due operatrici che riescono a mettere a punto un massaggio coreografico che si basa su tecniche di massaggio diverse, ma quando è necessario anche con movimenti simmetrici.

Benefici

Nel massaggio a 4 mani sono molte le sensazioni che si possono sperimentare, infatti è davvero unica la sensazione di sentirsi coccolare da due persone contemporaneamente e può veramente rappresentare un momento fantastico e speciale, durante il quale staccare la spina dagli impegni quotidiani e dai ritmi frenetici della vita contemporanea, per dedicarsi interamente a se stessi.

Massaggio Decontratturante

Il massaggio decontratturante risulta molto utile ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari, viene scelto anche come metodo di prevenzione per alleviare stress e tensioni o anche semplicemente per il piacere personale.
Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato ad una determinata parte del corpo o distretto muscolare, soprattutto della zona lombare e del dorso.

Benefici

L’obiettivo del Massaggio Decontratturante è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti e riattivare gli stimoli nervosi e l’ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle tossine.

Massaggio rilassante Blissage

Alla base dell’arte del massaggio c’è un insieme di tecniche e manovre che con il tocco delicato e morbido delle nostre Bliss specialist, coniugato al profumo degli oli essenziali utilizzati hanno come principale obiettivo quello di alleviare le tensioni muscolari e donare una sensazione di rilassamento fisico ma anche mentale, stimolare la produzione di endorfine e diminuire il livello di stress.

Benefici

Il massaggio rilassante offre diversi benefici sia sul piano fisico che mentale; come l’alleviamento del dolore, la riduzione della tensione muscolare, eliminazione delle tossine, miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica portando ad un vero e proprio senso di “beatitudine” per questo viene chiamato Blissage!

Massaggio Esfoliante

Il massaggio esfoliante o scrub è un trattamento di bellezza a cui non si dovrebbe rinunciare durante tutto l’anno, si parla molto di pulizia del viso ma anche la pelle del corpo ne ha bisogno.
La combinazione di granuli esfolianti a base di sali e di oli essenziali purificanti rimuovono le cellule morte e liberano i pori favorendo l’ossigenazione. Particolarmente indicato in autunno e inverno per aiutare la pelle a difendersi dal freddo e dallo sfregamento continuo di più strati di vestiti, mentre in primavera e d’estate garantisce un’abbronzatura più intensa ed uniforme quindi più duratura.

Benefici

Il massaggio esfoliante rimuove le cellule morte della pelle e restituisce una pelle pulita donando un colorito più sano, previene eventuali difetti della pelle: quando le cellule morte si accumulano ostruiscono i pori e possono causare macchie, acne, peli incarniti e dare l’aspetto di pelle secca e asfittica.
Dopo lo scrub la pelle sarà più libera e in grado di assorbire meglio i prodotti idratanti, che lasceranno quindi la pelle morbida ed elastica ed in più è un ottimo modo per rilassarsi, regalarsi una coccola, un gesto d’amore per se stessi.

Onde Elastiche

Questa tecnologia è adatta sulle aree circoscritte interessate da accumuli di cellulite localizzata. Le Onde Elastiche, generate per via Elettromagnetica, trasferiscono energia ai tessuti attraverso un massaggio picchiettante riducendo così la cellulite localizzata e l’aspetto a buccia d’arancia svolgendo anche un’azione elasticizzante della pelle.
Permettono di ottenere un miglioramento del trofismo, determinando una modificazione sullo stato dei tessuti alterati dalla cellulite riequilibrando l’aspetto circolatorio e riducendo micro e macro noduli.

Benefici

Le Onde Elastiche riducono gli inestetismi della cellulite con evidente miglioramento della pelle a buccia d’arancia, ridefinendo la silhouette.

Vacuum e Radiofrequenza (Body Contouring)

La sinergia di Radiofrequenza e Vacuum insieme per rendere il trattamento Body Contouring efficace e personalizzabile.
Il manipolo usato durante la seduta contiene all’interno quattro elettrodi che emettono una Radiofrequenza di tipo quadripolare e durante la fase di Vacuum, aspirazione della pelle, la frequenza erogata andrà a lavorare sullo strato del derma ovvero quello dove risiede il tessuto adiposo. Il calore assorbito andrà a rompere i trigliceridi presenti nel tessuto adiposo e li convertirà in acidi grassi liberi e glicerina che verranno metabolizzati in modo naturale dall’organismo.

Benefici

Con la tecnologia Radiofrequenza e Vacuum ogni canale di frequenza mira specificatamente ad una profondità di penetrazione, questo permette un trattamento multi-dimensionale per la cellulite, il body contouring, promuovono un metabolismo più veloce, il rassodamento e l’elasticità della pelle e attraverso il Vacuum il drenaggio linfatico e venoso.

Shapinpulse

Una liposuzione estetica con risultati senza sottoporsi alla chirurgia estetica.

Shapinpulse è un trattamento Diodo Laser in grado di ridurre sensibilmente i grassi che tendono a depositarsi in zone specifiche come addome, fianchi, cosce, glutei, braccia e schiena. I risultati sono evidenti soprattutto per gli accumuli adiposi restii a diete e all’esercizio fisico dove i risultati con Shapeinpulse sono sorprendenti. Valido sostituto della liposuzione chirurgica.

Le adiposità localizzate saranno ridotte dopo 4 settimane dal trattamento.

Il trattamento dura solo 30 minuti con un emissione pulsata, energica come azione ma delicata sulla pelle, non invasivo, gradevole e in tutta sicurezza. Gli effetti saranno continui e progressivi nel tempo. Basteranno 2 sedute per singola zona, massimo 3 per gli inestetismi presenti in maniera “importante”.

Come funziona l’azione Laser Shapeinpulse.

Genera una temperatura dai 42 ai 47 gradi, in relazione alla composizione del tessuto adiposo, che raggiunge gli adipociti “bianchi”, riserva energetica, creando dei fori nella membrana cellulare aumentando la sua permeabilità e in più favorisce la scissione dei trigliceridi trasformando il grasso in stato liquido che una volta fuoriuscito dall’adipocita si colloca nello spazio extracellulare. A questo punto è facile liberarsi del grasso in modo naturale poiché è in una forma che lo rende disponibile.

Tramite il flusso sanguigno e il sistema linfatico.

E’ importante entro i 3 giorni successivi fare un trattamento drenante,(esattamente il tempo in cui il grasso liberato se non drenato si può depositare di nuovo nelle cellule del tessuto adiposo), e metterlo a disposizione per essere metabolizzato da fegato e reni e successivamente smaltito da feci e urine.

Meccanismo di Azione

I manipoli rilevano la temperatura della pelle e la portano in modo graduale a 18 gradi per poi mantenerla per tutta la durata del trattamento con una percezione di “fresco” sulla pelle. L’attivazione di questo meccanismo in risposta al freddo, oltre a garantire il massimo confort, genera una maggior capacità di dispersione del grasso bruno sotto forma di energia termica.

Consulenza di bellezza specializzata

E’ necessaria una consulenza specialistica per diagnosticare con esattezza il tipo di adipe da trattare, determinare le aree, le dimensioni e il conseguente numero di sedute. 

Viso

Detox Energie

Un trattamento di 1h 15’ con peptidi, detossificanti, e radice di eleuterococco (ginseng siberiano), energizzante, per donare al viso un soffio vitale alla pelle, per migliorare le difese fisiologiche in ogni situazione ambientale e combattendo gli effetti dell’inquinamento, una delle cause dell’invecchiamento cutaneo.

Benefici

La pelle è ricaricata di energia, la carnagione è più luminosa e detossinata, la giovinezza è ravvivata. Risultati moltiplicati dopo un ciclo di 3 sedute.

Filler Code

Il tuo viso parla di te, è la tua storia. Le prime rughe si formano soprattutto a causa della mimica facciale. I continui movimenti dei muscoli mimici provocano, ad ogni espressione del viso, una contrazione e un rilassamento della pelle. Si formano le tipiche rughe d’espressione e col tempo l’epidermide resta segnata.

Questo trattamento ti aiuta a “riempire” i segni d’espressione nel rispetto dell’armonia del tuo viso. E’ un trattamento cosmetico completo, un vero architetto del viso e precursore nell’enzimologia, ideale per pelli svuotate e con presenza di rughe superficiali e/o profonde. Usa due potenti attivi TS Enzyme Protect e Peptide N°5 che si fondono in una sinergica combinazione per riportare indietro le lancette del tempo.
Filler Code ha due opzioni di trattamento:

  • per viso, collo e dècolleté
  • per occhi e labbra, per agire in modo specifico su questa delicata zona

Benefici

Una straordinaria azione riempitiva sulle rughe che vengono trattate “One To One”, lavorando sulle tre dimensioni (profondità, estensione, larghezza) e regalando nutrimento, confort e un effetto riempitivo visibile.

Trattamento Jeunesse

Il tuo trattamento mirato contro rughe e rilassamento, attraverso 5 fasi e con 8 formule specifiche sperimenterai l’efficienza dei prodotti Sothys associato a 1h 15’ di manualità specifiche, relax e cura di mani esperte. I principi attivi brevettati e di ultima generazione, come il ßP3 Complex: zafferano, fiore di sofora (pianta asiatica) e peptidi, che lavorano in sinergia per il ringiovanimento della pelle.
L’invecchiamento della pelle è dovuto per l’80% a fattori ambientali, per il 20% a fattori biologici. I principi attivi dello zafferano e del fiore di sofora permettono alla pelle di difendersi dallo stress ossidativo causato da fattori ambientali quali inquinamento, stile di vita inadeguato, stress, alimentazione sbagliata e che porta all’invecchiamento dei tessuti.

Benefici

Il risultato è il miglioramento della rigenerazione dei tessuti cellulari per una pelle visibilmente più giovane. Noterai da subito una pelle più compatta e dopo 3 sedute 6 anni in meno!

Microdermoabrasione e microcorrenti (Dermoregen)

Con la sinergia di Microdermoabrasione e Vacuum si ha un’immediata azione esfoliante e levigante della pelle e un’effetto ossigenante grazie all’aspirazione vacuum che determina localmente una riattivazione del microcircolo cutaneo. Una tecnica indolore e non invasiva, eseguita con una testina diamantata con una grana più o meno fine intercambiabile e specifica, in base alla zona da trattare.
Le impurità e le cellule morte vengono rimosse, i tessuti si ossigenano e la pelle diventa più permeabile ed è pronta ad assorbire i successivi trattamenti cosmetici specifici.
Nella seconda fase attraverso le microcorrenti customizzate si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti con l’apertura di nuovi canali chiamati elettropori. I principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici professionali possono ora penetrare in profondità.
Sieri e Creme saranno scelti dalla nostra consulente di bellezza in base all’inestetismo.

Benefici

Il trattamento di microdermoabrasione e microcorrenti garantisce risultati visibili e immediati con un effetto rigenerante fin dalla prima seduta, il colorito sarà più uniforme e le macchie meno visibili, la pelle luminosa ed un effetto anti–age per la stimolazione di nuovo collagene. Questo tipo di esfoliazione profonda è sicuramente il primo step da effettuare per preparare la pelle a ricevere altri trattamenti mirati.

Trattamento Ovale Perfetto

Questo trattamento professionale è stato concepito in particolare per quelle clienti che desiderano un viso scolpito e definito, ma soprattutto meno stanco e cadente, spesso rimodellare il contorno del viso è quasi più importante della correzione delle rughe.
Causa lo scorrere del tempo le guance, i contorni del viso e il collo diventano cadenti perché cedono sotto l’effetto della gravità, per cause endogene e sotto il peso e la contrazione del muscolo platisma, che avvolge il collo, che con il passare degli anni perde tonicità, si assottiglia e si allunga, causando cedimenti cutanei e rughe.
Il trattamento è ispirato a due tecniche dermo-estetiche: gli ultrasuoni focalizzati e i fili tensori ed consigliabile dai 25 anni in poi.

Benefici

E’ bene iniziare questo trattamento prima dei 30 anni per mantenere la forma a V del viso, per rimodellare il contorno del viso dopo i 45 anni quando inizia il vero “turning point”, il momento del cambiamento, per ritrovare un Trattamento Ovale Perfetto viso radioso e sconfiggere la forza di gravità, doppio mento e guance rilassate.

Peeling Acid Infusion

Il trattamento Peeling serve per dare luminosità all’incarnato spento e grigiastro, con macchie e ispessimento dello strato corneo con secchezza o con eccesso di sebo.
Il peeling più diffuso, l’acido glicolico, a volte può creare qualche piccolo problema in una piccola zona di pelle leggermente più delicata, o irritata. Negli ultimi anni si sono affermati altri tipi di acidi, per esempio, l’acido piruvico che ha una potenza maggiore rispetto all’acido glicolico ma ben tollerato dalla pelle e con effetti infiammatori quasi nulli se abbinato alle proprietà antinfiammatorie dell’allantoina.
Acid Infusion è strategia viso multi-fattoriale che agisce rinnovando la pelle, stimolando i tessuti cutanei riattivandoli, contrastando i segni di crono- e foto-invecchiamento e riducendo l’aspetto oleoso tipico della pelle impura.
Le azioni e le combinazioni sinergiche sono possibili grazie alla presenza, nel cuore delle formule, di un binomio vincente di Attivi: Acido Piruvico, Acido Poliglutammico, Acido Ellagico, Acido Ferulico, Acido Fitico e Ingredienti Dermoattivi: Allantoina, Oligosaccaridi, Vitamina C, Retinolo, Resveratrolo.

Benefici

E’perfetto a tutte le età e a tutte le pelli, sia per le pelli più giovani perché agisce con una funzione di prevenzione e permette di ridurre l’aspetto oleoso tipico delle pelli impure; sia per le pelli più mature promuovendo il turnover cellulare della pelle, contrasta il i segni di crono e foto-invecchiamento, restituisce luminosità al volto, uniforma la pigmentazione cutanea ed è in grado di stimolare la sintesi di fibre di collagene ed elastiche a livello dermico per una pelle radiosa di naturale bellezza.