Svcopri il nostro nuovo store CLicca qui

Il segreto della tua bellezza è nelle nostre mani

The Secret of Bliss nasce come una sinergia di più trattamenti viso e corpo che si adattano allo specifico bisogno del cliente e dell’inestetismo. Rosanna Bove lo definisce unico in quanto pensato e sviluppato dalla Fondatrice stessa. 

Più nello specifico si tratta di un percorso a 360 gradi. Viene eseguita un’analisi approfondita per capire l’origine degli inestetismi e individuare i punti di miglioramento. In questa fase è fondamentale conoscere i bisogni del cliente e le sue abitudini. 

Una volta raccolti i dati viene strutturato un percorso su misura mirato a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Una diagnosi approfondita

Il check-up iniziale viene eseguito in collaborazione con figure professionali, per comprendere al meglio l’origine dell’inestetismo e contrastarlo.

Lo scopo non consiste solo nel raggiungere la bellezza esteriore ma abbracciare uno stile di vita che porti al benessere fisico e mentale della persona.

Il primo passo consiste in una consulenza specialistica dove verrà misurata la circonferenza corporea e lo stato attuale della pelle, punti focali sui quali strutturare il tuo percorso personalizzato.

A conclusione dei trattamenti, i risultati saranno reali, tangibili e constatabili grazie alle foto scattate in fase iniziale, intermedia e a compimento del percorso.

The secret of Bliss attraversa varie fasi, ciascuna fondamentale per la buona riuscita dell’obiettivo.

Nello specifico, il percorso include:

  • Check-up e analisi approfondita
  • Consulenza con una Bliss Specialist
  • Visita specialistica con una dietista
  • Consulenza con un medico estetico
  • Misurazione della circonferenza corporea
  • Foto del prima e del dopo