Affina la silhouette e mantieni la tua pelle soda ed elastica con il massaggio tonificante.

Il massaggio tonificante è consigliato a chi vuole rassodare e tonificare la muscolatura ed i tessuti ed è particolarmente indicato per la prevenzione ed il trattamento delle smagliature.

Il massaggio tonificante è perfetto per sgonfiare e tonificare, agendo sul corpo in modo molto efficace, aiutando ad eliminare la ritenzione idrica risulta un valido alleato contro la cellulite.
Il massaggio drenante è un massaggio connettivale, la sua azione è mirata alla riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica, stimolando l’ossigenazione dei tessuti superficiali.
Il risultato è un netto miglioramento della tonicità della pelle, inoltre, agisce direttamente sulla ritenzione idrica, favorendone andando cosi ad agire contro la pelle a buccia d’arancia.

Per ottenere i migliori risultati, cosi come per la maggior parte dei trattamenti è necessario seguire programmi a lungo termine che agiscano in modo incisivo, per risolvere il problema alla radice.
Il massaggio tonificante, dunque, è un ottimo metodo per prendersi cura del proprio corpo per un effetto che è al tempo stesso snellente e tonificante.