Scopri il nostro nuovo store CLicca qui

Corpo

DYNAMIC WAVE - ONDE D'URTO

La tecnologia sfrutta le Onde Acustiche Pressorie per trattare in modo localizzato gli inestetismi della cellulite.
Il massaggio picchiettante innesca un meccanismo naturale che riduce la ritenzione idrica, migliora la circolazione periferica e stimola il metabolismo cellulare. Il loro utilizzo è molto efficace per le proprietà antinfiammatorie sulla cellulite e un’azione disgregante sulla cellulite fibrosa e sclerotica con la cosiddetta “buccia d’arancia”.

Benefici

Il trattamento con Onde d’Urto comporta la diminuzione della cellulite e della buccia d’arancia, la riduzione della ritenzione idrica, il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, il rimodellamento della silhouette

FISIOTRON (DREN, SLIM, MODEL, TONE)

Questa tecnologia grazie al sistema integrato Multitech è in grado di offrire più soluzioni: l’elettrostimolazione viene utilizzato per drenare, ridurre la circonferenza delle zone critiche, tonificare e combattere l’inestetismo della cellulite; la contrazione muscolare, infatti, favorisce la lipolisi (il processo che permette al corpo di bruciare i grassi in modo localizzato), la tonicità e il drenaggio dei liquidi.

Benefici

Riduzione e mobilizzazioni dei depositi grassi (ad es. adipe localizzato, cellulite, ritenzione idrica,…) e tonificazione dei muscoli interessati e rassodamento dei tessuti. 

MICROCORRENTI E RASSODAMENTO (TONIC LIFTER)

Il trattamento TONIC LIFTER è indicato per combattere i primi segni di invecchiamento, rilassamento cutaneo e atonia del corpo. Tutti inestetismi causati dal naturale processo di invecchiamento e accentuati da stati particolari, come diete e perdite di peso, stile di vita scorretto e sedentario. Le formule dei prodotti utilizzati sono ricche di particolari attivi che trasportano vitale ossigeno molecolare fino al derma, stimolando la produzione di collagene, elastina e fibronectina.
Un trattamento efficace e personalizzabile in base alle esigenze della cliente, potenziato con la tecnologia delle MICROCORRENTI per un’azione ancora più intensa e mirata in ogni fase del trattamento.

Benefici

Pelle del corpo più tonica, soda, consistente, tonica, come liftata e pro-giovinezza, contrastando il processo di invecchiamento cutaneo.

Tonic Lifter

EMS MIHA BODYTEC

I tuoi 20 minuti di fitness e benessere
Un vero e proprio sistema di training basato sulla tecnologia EMS molto efficace che richiede poco tempo e serve ad aumentare la potenza, la massa muscolare e a ridurre il grasso corporeo. L’allenamento si svolge sempre con un trainer qualificato che guida il training con semplici esercizi statici durante il quale è possibile allenare e stimolare tutti i gruppi con il grande beneficio di allenare senza gravare sulle articolazioni. L’allenamento avviene in modo attivo, con esercizi da svolgere in piedi, semplici e funzionali in appena 20 minuti ed è sufficiente 1 volta a settimana.

Benefici

Con EMS Miha Bodytec i risultati sono incredibili già dopo poche sessioni di allenamento: maggiore tonicità, riduzione della massa grassa, aumento della circolazione sanguigna, alleviamento dei dolori alla schiena.

MS SCULPT

Questo trattamento utilizza una tecnologia con campo elettromagnetico focalizzato che induce contrazioni muscolari sovramassimali impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari!). Le contrazioni muscolari indotte provocano una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, una lipolisi intensiva e spontanea.

Benefici

Con MS Sculpt puoi ottenere un aumento e rafforzamento della massa e tono muscolare, glutei rassodati e definiti, addominali scolpiti, rassodamento di braccia e interno coscia e una riduzione del grasso localizzato. Un vero e proprio lifting della silhouette con risultati incredibili.

PRESSOMASSAGGIO 3 IN1 O PRESSOTERAPIA

L’azione combinata di 3 diverse metodologie che lavorano in sinergia tra loro permette di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti. Il pressomassaggio sequenziale esercita un’intensa azione drenante sul circuito linfatico; il termotrattamento ad infrarosso contribuisce intensificando l’azione del microcircolo e migliorando il metabolismo; l’elettrostimolazione stimola l’apparato muscolare e il sistema linfatico periferico.

Benefici

Il pressomassaggio 3 in1 è adatto a chi è costretto a stare molto tempo in piedi o soffre di un disturbo funzionale della circolazione linfatica e produce tutta una serie di benefici in grado di influire positivamente sia sulla salute dell’individuo che sul suo aspetto fisico. Contribuisce a migliorare la circolazione linfatica e venosa, elimina i liquidi in eccesso, riduce le stasi agli arti inferiori, elimina le tossine, tonifica e migliora il metabolismo.

ONDE ELASTICHE

Questa tecnologia è adatta sulle aree circoscritte interessate da accumuli di cellulite localizzata. Le Onde Elastiche, generate per via Elettromagnetica, trasferiscono energia ai tessuti attraverso un massaggio picchiettante riducendo così la cellulite localizzata e l’aspetto a buccia d’arancia svolgendo anche un’azione elasticizzante della pelle.
Permettono di ottenere un miglioramento del trofismo, determinando una modificazione sullo stato dei tessuti alterati dalla cellulite riequilibrando l’aspetto circolatorio e riducendo micro e macro noduli.

Benefici

Le Onde Elastiche riducono gli inestetismi della cellulite con evidente miglioramento della pelle a buccia d’arancia, ridefinendo la silhouette.

SHAPE DEFINE

Una trattamento non invasivo per rimodellare la silhouette che utilizza 3 tecnologie differenti: Endomassaggio, che impiega un sistema di pressione a vuoto con un manipolo che viene fatto scorrere sulla pelle del corpo. Il manipoli esercita una pressione intermittente sulla pelle, generando un’azione elettiva del tessuto connettivo sottocutaneo. L’unione tra la pressione positiva e negativa esercitata sulla pelle e sugli accumuli adiposi durante il trattamento, causa uno scollamento verticale della massa grassa sottocutanea che viene ridistribuita in modo uniforme;
L’azione della Vacuum è efficace dove è presente un accumulo di liquidi e grasso resistenti, l’effetto sottovuoto smuove meccanicamente le masse adipose rimodellandole e favorendo lo smaltimento delle scorie;
la Radiofrequenza produce effetti elettrotermici, che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi, viene, inoltre, stimolata la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Benefici

Il trattamento Shape Define dà ottimi risultati fin dalle prime sedute. Riduce adiposità e cellulite su cosce e glutei, puoi snellire l’addome e il girovita, rassodare e migliorare l’elasticità della pelle e ridurre il gonfiore post liposuzione.

MYA

Il trattamento MYA si basa su un’innovativa combinazione di elettrostimolazione e ultrasuono, offrendo una soluzione unica per il modellamento del corpo e il miglioramento dell’aspetto della cellulite. Questa tecnologia permette di personalizzare il trattamento in base alle esigenze specifiche di ogni cliente, utilizzando una varietà di programmi che mirano a snellire, drenare, tonificare e migliorare l’aspetto della cellulite attraverso l’uso simultaneo di elettrostimolazione e ultrasuono su 16 piastre.

Benefici

I benefici di questo approccio sono molteplici. Il trattamento aiuta a ridurre le misure corporee in poche sedute, modella la silhouette, offre un effetto drenante su tutto il corpo e combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite, fornendo risultati tangibili e visibili. L’esperienza è progettata per essere non solo efficace ma anche confortevole e personalizzata, garantendo così una risposta adeguata alle diverse esigenze e aspettative dei clienti.

VACUUM E RADIOFREQUENZA (BODY CONTOURING)

La sinergia di Radiofrequenza e Vacuum insieme per rendere il trattamento Body Contouring efficace e personalizzabile.
Il manipolo usato durante la seduta contiene all’interno quattro elettrodi che emettono una Radiofrequenza di tipo quadripolare e durante la fase di Vacuum, aspirazione della pelle, la frequenza erogata andrà a lavorare sullo strato del derma ovvero quello dove risiede il tessuto adiposo. Il calore assorbito andrà a rompere i trigliceridi presenti nel tessuto adiposo e li convertirà in acidi grassi liberi e glicerina che verranno metabolizzati in modo naturale dall’organismo.

Benefici

Con la tecnologia Radiofrequenza e Vacuum ogni canale di frequenza mira specificatamente ad una profondità di penetrazione, questo permette un trattamento multi-dimensionale per la cellulite, il body contouring, promuovono un metabolismo più veloce, il rassodamento e l’elasticità della pelle e attraverso il Vacuum il drenaggio linfatico e venoso.

 

ELETTROSTIMOLAZIONE

Questo trattamento consente di effettuare un “dimagrimento localizzato”, ossia quel processo di dimagrimento che, attraverso l’aumento dell’attività muscolare, facilita la mobilizzazione del grasso dal tessuto adiposo nelle zone vicine ai muscoli attivati.
E’ risaputo che quando una persona inizia la dieta perde il grasso più rapidamente nelle zone dove è già più magra; per esempio una donna con gambe magre che vuole dimagrire perché ha i fianchi larghi, o viceversa, quando inizia a perdere peso perderà ulteriormente misure nelle gambe e quasi niente nei fianchi.
Per ovviare a tale inconveniente l’Elettrostimolazione è in grado di effettuare un dimagrimento e una riduzione di volume in zone specifiche, addome, glutei, cosce, provocando sulla zona muscolare un leggero avvitamento eliminando così liquidi, migliorando il microcircolo capillare e bruciando calorie e grassi localizzati con risultati eccezionali, verificabili fin dal primo trattamento.

Benefici

Con la tecnologia Radiofrequenza e Vacuum ogni canale di frequenza mira specificatamente ad una profondità di penetrazione, questo permette un trattamento multi-dimensionale per la cellulite, il body contouring, promuovono un metabolismo più veloce, il rassodamento e l’elasticità della pelle e attraverso il Vacuum il drenaggio linfatico e venoso.

SHAPINPULSE

Una liposuzione estetica con risultati senza sottoporsi alla chirurgia estetica.

Shapinpulse è un trattamento Diodo Laser in grado di ridurre sensibilmente i grassi che tendono a depositarsi in zone specifiche come addome, fianchi, cosce, glutei, braccia e schiena. I risultati sono evidenti soprattutto per gli accumuli adiposi restii a diete e all’esercizio fisico dove i risultati con Shapeinpulse sono sorprendenti. Valido sostituto della liposuzione chirurgica.

Le adiposità localizzate saranno ridotte dopo 4 settimane dal trattamento.

l trattamento dura solo 30 minuti con un emissione pulsata, energica come azione ma delicata sulla pelle, non invasivo, gradevole e in tutta sicurezza. Gli effetti saranno continui e progressivi nel tempo. Basteranno 2 sedute per singola zona, massimo 3 per gli inestetismi presenti in maniera “importante”.

Come funziona l’azione laser shapeinpulse.

Genera una temperatura dai 42 ai 47 gradi, in relazione alla composizione del tessuto adiposo, che raggiunge gli adipociti “bianchi”, riserva energetica, creando dei fori nella membrana cellulare aumentando la sua permeabilità e in più favorisce la scissione dei trigliceridi trasformando il grasso in stato liquido che una volta fuoriuscito dall’adipocita si colloca nello spazio extracellulare. A questo punto è facile liberarsi del grasso in modo naturale poiché è in una forma che lo rende disponibile.

Tramite il flusso sanguigno e il sistema linfatico.

E’ importante entro i 3 giorni successivi fare un trattamento drenante,(esattamente il tempo in cui il grasso liberato se non drenato si può depositare di nuovo nelle cellule del tessuto adiposo), e metterlo a disposizione per essere metabolizzato da fegato e reni e successivamente smaltito da feci e urine.

Meccanismo di azione

I manipoli rilevano la temperatura della pelle e la portano in modo graduale a 18 gradi per poi mantenerla per tutta la durata del trattamento con una percezione di “fresco” sulla pelle. L’attivazione di questo meccanismo in risposta al freddo, oltre a garantire il massimo confort, genera una maggior capacità di dispersione del grasso bruno sotto forma di energia termica.

Consulenza di bellezza specializzata

E’ necessaria una consulenza specialistica per diagnosticare con esattezza il tipo di adipe da trattare, determinare le aree, le dimensioni e il conseguente numero di sedute.