Trucco perfetto dalla mattina alla sera, giorno dopo giorno.
Il trucco semipermanente, o trucco permanente, è la soluzione perfetta per chi desidera apparire al meglio in ogni omento.
Il make up personalizzato ha l’obiettivo non solo di valorizzare i tratti, ma anche quello di aiutare tutte quelle persone che per vari motivi hanno bisogno di correggere alcuni inestetismi, come sopracciglia rade, labbra sottili, irregolarità o asimmetrie del viso, cicatrici e smagliature. In entrambe i casi il trucco semipermanente è la soluzione ideale per chi, per vari motivi, vuole un trucco perfetto ogni giorno.

Il trucco permanente è un ottimo supporto al trucco quotidiano, è un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, per chi ha voglia di novità, per chi vuole avere un aspetto sempre curato e fresco.
Tracciare una base di trucco inalterabile risulta molto utile per chi con il trascorrere degli anni ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.
il trucco semipermanente detto anche dermo-pigmentazione, è una tecnica di pigmentazione della pelle, simile ad un tatuaggio che viene eseguita tramite l’introduzione di micro-pigmenti nello strato superficiale della pelle attraverso un piccolo ago montato su un apposito macchinario.
Il trucco semipermanente pur essendo a lunga durata non è per sempre, permettendo quindi i piccoli aggiustamenti necessari a seguire il cambiamento del viso col trascorrere del tempo.

Il trucco semipermanente è una tecnica estetica complessa e va eseguita da un professionista preparato,  per questo il centro estetico Bliss si avvale della collaborazione del dott. Joseph Occhipinti che tramite la sua esperienza e professionalità sarà in grado di dare gradevolezza ed armonia al vostro aspetto, senza alterare le linee, le caratteristiche e le colorazioni del viso, per un effetto finale del tutto naturale.
L’igiene e la sicurezza sono assicurati dall’uso di materiali sterilizzati e monouso. I pigmenti utilizzati sono bio-compatibili e certificati.