La tecnologia non invasiva che riduce, tonifica e rimodella il corpo con risultati misurabili già dopo poche sedute.

Body Shaping è un innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, migliora il tono cutaneo, riduce le circonferenze e rimodella i contorni del corpo, per un aspetto più tonico e ringiovanito.
Grazie alla sua speciale tecnologia che combina radiofrequenza bipolare, infrarossi, aspirazione e massaggio meccanico è in grado di trattare in modo profondo i diversi strati della pelle, con conseguente riduzione oggettiva misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.
La radiofrequenza permette di rilasciare calore ai tessuti che contribuiscono alla cellulite, la Depressione dell’aspirazione contribuisce ad aumentare la circolazione sanguigna apportando una maggiore diffusione di ossigeno ai tessuti che favorisce la naturale scomposizione metabolica dei grassi.
L’azione meccanica della depressione e dei rulli massaggia delicatamente la pelle facilitando la penetrazione del calore e delle energie rilasciate dalla radiofrequenza e dagli infrarossi, favorendo inoltre il drenaggio dei fluidi intercellulari in eccesso nei diversi strati della pelle e del sistema linfatico.
La combinazione delle azioni riduce la dimensione delle cellule adipose e drena i fluidi in eccesso, induce la contrazione dei setti connettivali e agevola la diminuzione complessiva delle dimensioni delle camere adipose, portando ad una riduzione degli inestetismi della cellulite ed una riduzione della circonferenza delle aree trattate.